Vieni a provare il nostro bed and breakfast Napoli

Vieni a provare il nostro bed and breakfast Napoli

Vieni a provare il nostro bed and breakfast Napoli

Sei alla ricerca di un bed and breakfast Napoli per rilassarti, circondato dalla natura più rigogliosa e con una vista mozzafiato? Vieni a scoprire la "Tenuta Michelangelo", il b&b Napoli dei tuoi sogni!

Un bed e breakfast Napoli senza eguali!

La vita in città è molto stressante: il lavoro assorbe ogni energia e il caos quotidiano unito ai 1000 impegni minano il tuo benessere e la tua gioia di vivere? Prima di andare in burnout, segui il nostro consiglio e progetta una fuga presso la “Tenuta Michelangelo”, il bed and breakfast Napoli che ti attende nell’incanto della collina Flegrea, sospesa tra cielo e mare, avvolta nella spettacolare natura di una terra vulcanica. È proprio qui che si trova la “Tenuta Michelangelo” il bed and breakfast Napoli incastonato nello splendido scenario della campagna partenopea. La “Tenuta Michelangelo” è l’antica masseria della famiglia Fabbozzi che nasce sulla collina tra Quarto e Napoli, nel bel mezzo dei Campi Flegrei. La nostra è una storia di famiglia iniziata nel 1856 e che prosegue fino ai giorni nostri, grazie all’impegno e alla dedizione di 1 sorella e 3 fratelli che hanno continuato a credere e sostenere l’attività familiare. Un luogo che affonda le radici in un passato ricco di antiche tradizioni.

Un bed breakfast praticamente immerso nel verde delle colline di “Viticella” un angolo di paradiso, dal quale poter ammirare la bellezza di un paesaggio unico e famoso in tutto il mondo: dal litorale Flegreo a quello Domizio, fino alle isole di Santo Stefano e Ventotene che si scorgono in lontananza al tramonto, ed ancora fin oltre le colline si intravedono i monti di Formia e Gaeta, i monti Aurunci ed il promontorio dei monti del Matese che in inverno ci mostra le sue bellissime vette innevate. Il bb Napoli ideale per tutte le stagioni, dove poter godere della bellezza della natura, della buona cucina e della bontà dei prodotti della nostra terra, tra cui il delizioso vino prodotto nella tenuta.

Il nostro bed and breakfast Napoli

Vieni a scoprire il nostro bed e breakfast a Napoli, le nostre camere sono curate nei massimi dettagli e dotate di ogni comfort. I colori tenui, gli ambienti arredati con gusto ricercato e confortevoli al tempo stesso, saranno la scenografia ideale per un soggiorno di tutto relax, dove ogni particolare è pensato per rendere la tua permanenza comoda e indimenticabile. Non avere timore di condividere con noi i tuoi desideri, siamo pronti ad accogliere ogni richiesta con la professionalità e il sorriso di sempre.  

Bed and breakfast Napoli e una location versatile  

Oggi la tenuta è una struttura versatile: bed and breakfast Napoli, ristorante, pizzeria, sky bar, ricevimenti, eventi, wedding. Oltre agli spazi dedicati al bed and breakfast Napoli, “Tenuta Michelangelo” è la perfetta location per i tuoi eventi e le tue feste: la struttura ovviamente consta di più sale, ovvero la sala Michelangelo che può ospitare fino a 120/140 posti a sedere, la sala Raffaello fino a 50/60 posti a sedere, ed infine la sala Paradiso ubicata al secondo piano che può ospitare fino a 40 posti a sedere. In esclusiva, ci sono le terrazze panoramiche che utilizziamo sia come ristorante che come aperitivi in occasione di cerimonie; queste possono ospitare fino ad un massimo di 150 persone, offrendo uno scenario naturale di altissimo impatto per i tuoi eventi.

Contattaci per ricevere informazioni, se desideri un preventivo o vuoi prenotare la tua permanenza presso il bed and breakfast Napoli più suggestivo che ci sia, saremo ben lieti di soddisfare le tue richieste e di accoglierti presso la nostra struttura. Ti aspettiamo!

Articoli Correlati

Tenuta Michelangelo

Via Pietra Bianca - 80010 Quarto (NA) Traversa di Via Eduardo Scarpetta
Email: info@tenutamichelangelo.it
Website: www.tenutamichelangelo.it