Ristorante per eventi: scegli il nostro ristorante per la tua prima comunione

Ristorante per eventi: scegli il nostro ristorante per la tua prima comunione

Ristorante per eventi: scegli il nostro ristorante per la tua prima comunione

 

Stai cercando un ristorante per eventi dove festeggiare la prima comunione di tuo figlio? Tenuta Michelangelo ti offre un vero locale di cucina napoletana immerso nella magica cornice di una location unica, ricca di storia e tradizione, e una struttura in grado di accogliere numerosi invitati tra sale ristorante e splendide terrazze panoramiche. Siamo situati nella zona dei Campi Flegrei, dove i ristoranti eventi non mancano, a pochi chilometri dalla città ma lontani dal caos del traffico metropolitano. Perché scegliere Tenuta Michelangelo come ristorante per la tua prima comunione? Scopriamo insieme tutti i vantaggi di organizzare qui da noi una giornata di festa che resterà indimenticabile.

Una location unica

Come ristorante per eventi è importante avere i giusti spazi da concedere agli astanti, che si tratti di adulti oppure di bambini. Nel caso dei più piccoli la presenza di tanto verde è indubbiamente una forte attrattiva, essendo Tenuta Michelangelo immersa tra le colline con il mare sullo sfondo, che i genitori dei piccoli possono ammirare in tutto il suo splendore dalle terrazze panoramiche presenti nella nostra struttura. Le sale ristorante sono accoglienti e raffinate, in particolare la nostra sala Michelangelo riservata per cerimonie, meeting, eventi di ogni tipo, in grado di ospitare fino a 110 persone. Oltre ad altre due sale più piccole ma egualmente calde ed accoglienti abbiamo le già citate terrazze panoramiche dotate di bar per aperitivi e piccole cerimonie, ed eventi esclusivi fino a 50 persone.

Il vero punto di forza della nostra location è la sua storia: una vecchia tenuta risalente al 1856, sempre a gestione familiare, passata di generazione in generazione tra numerose esperienze e traversie, fino ad essere ristrutturata e trasformata nel ristorante che è oggi, mantenendo vivo però il suo legame con il passato. Lo spirito dei nostri avi Michelangelo e Giuseppina, che posero le prime pietre dell'antica masseria della famiglia Fabbozzi, rivive in tutti noi che ancora oggi ci occupiamo dei nostri ospiti facendoli sentire a casa, mantenendo l'originale vocazione di un luogo che era punto di incontro per contadini e passanti della zona in cerca di ristoro. Ecco perché siamo il luogo ideale dove festeggiare un evento speciale come la prima comunione.

Un menu di qualità

Come ristorante per eventi non saremmo all'altezza del compito se accanto a location ed accoglienza non proponessimo un menu di qualità: ricette di mare e di terra sono parte integrante della nostra proposta culinaria che guarda in maniera rivisitata alla tradizione del territorio. Per chi lo desidera esiste un menù cerimonie a costo fisso, in grado di combinare ricette semplici ad altri manicaretti più sofisticati, insieme a dell'ottimo vino locale per accompagnare le varie portate. E naturalmente la prima comunione non può che concludersi con una bella torta, il giusto epilogo per una giornata di festa da vivere insieme alle persone care, come si conviene ad una prima comunione. La giusta combinazione tra location e menu rende la nostra proposta di ristorante per eventi vincente: cosa aspetti a prenotare qui da noi la festa di prima comunione?

Contattaci per la prenotazione

Puoi telefonarci o scriverci ai nostri recapiti per prenotare la prima comunione o qualunque altro evento speciale. Sul nostro sito è presente anche un form di contatto dove lasciare un messaggio per avere maggiori informazioni o richieste particolari, basta semplicemente compilare i pochi campi presenti: un nostro addetto provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile. 

Scegli Tenuta Michelangelo come ristorante per eventi e potrai vivere un'esperienza indimenticabile: siamo a tua disposizione per rendere davvero speciale e unica la tua festa. Chiama ora per prenotare!

Articoli Correlati

Tenuta Michelangelo

Via Pietra Bianca - 80010 Quarto (NA) Traversa di Via Eduardo Scarpetta
Email: info@tenutamichelangelo.it
Website: www.tenutamichelangelo.it