Ristorante per eventi esclusivi: Cucina gourmet e servizio impeccabile

Ristorante per eventi esclusivi: Cucina gourmet e servizio impeccabile

Ristorante per eventi esclusivi: Cucina gourmet e servizio impeccabile

 

Cerchi un ristorante per eventi esclusivi? Un luogo dove poter festeggiare un anniversario importante o organizzare un ricevimento elegante? Tenuta Michelangelo a Quarto mette a disposizione una location suggestiva ricca di storia e tradizione, un servizio di prim'ordine per accogliere gli ospiti, e una cucina gourmet di alto livello qualitativo per soddisfare anche il palato più esigente. Tenuta Michelangelo è il ristorante per eventi ideale dove festeggiare battesimi, matrimoni, diciottesimi e qualsiasi altro momento importante della propria vita: scopriamo insieme cosa offre di particolare questo luogo esclusivo immerso nella florida provincia di Napoli.

Sale esclusive e panorama mozzafiato

Come ristorante per eventi importanti Tenuta Michelangelo, nel corso dei lavori di ristrutturazione che hanno trasformato l'antica masseria nell'attuale location, ha messo a disposizione tre sale di diversa capienza: la principale è la Sala Michelangelo con capienza fino a 110 persone, arredata come una vera e propria sala per cerimonie interna, dove svolgere appunto ricevimenti o meeting di lavoro formali. Per chi vuole fare le cose in grande vi sono altre due sale da 40 coperti con possibilità di degustazione, Sala Raffaello e Sala Paradiso. Ma il vero fiore all'occhiello per stupire i propri invitati è indubbiamente rappresentato dalle terrazze esterne panoramiche, dove poter godere della magnifica vista che va dal litorale Flegreo a quello Domizio: Tenuta Michelangelo sorge nella collina tra Napoli e Campi Flegrei, e da queste terrazze si possono ammirare suggestivi tramonti o sorseggiare un aperitivo durante la stagione estiva mentre si ascolta della buona musica.

Cucina di mare e di terra

Se il panorama e la bellezza degli arredi interni sono una carta vincente, qualsiasi ristorante per eventi va giudicato per la qualità della sua cucina: Tenuta Michelangelo presenta cucina di mare e di terra di alto livello, dove poter gustare materia prima eccellenti altamente selezionate, rispettando il principio della stagionalità, manicaretti gustosi divisi tra grandi classici della tradizione partenopea e mediterranea e qualche puntata innovativa in linea con una filosofia gourmet in grado di sorprendere gli astanti e regalare un'esperienza culinaria unica.  

Scegliendo Tenuta Michelangelo avrai l'opportunità di assaporare la freschezza del pescato del giorno, o lasciarti inebriare dai profumi della terra e dalle mille possibili sfumature in cucina: tutti i piatti presentati sono espressione di una cucina semplice e raffinata al tempo stesso, preparati con meticolosa attenzione dai nostri chef.

Una storia lunga secoli  

Come eredi della famiglia Fabbozzi, siamo orgogliosi di continuare la tradizione dei nostri avi Michelangelo e Giuseppina, che posero le prime pietre di quella che oggi è Tenuta Michelangelo nel lontano 1856. Anticamente questo ristorante per eventi esclusivi era una masseria, un centro dove si concentrava produzione agricola e vita familiare, luogo di ristoro per tutti i contadini che lavoravano nella zona, un momento di incontro e di festa per tutti gli avventori in occasioni speciali come nei periodi di raccolta della frutta, durante la vendemmia o per le grandi festività. Dopo i gravi danni del terremoto avvenuto in Campania nel 1980 vi sono stati lunghi lavori di ristrutturazione, e la decisione di proseguire l'attività familiare in una nuova direzione. Una storia lunga secoli che intendiamo rinnovare anche nelle generazioni future, in cui ogni membro della famiglia offre il meglio di sé per servire i nostri clienti regalando loro un'esperienza indimenticabile.

Ristoranti eventi: prenota da Tenuta Michelangelo

Per organizzare la tua serata speciale contattaci presso i nostri recapiti oppure lasciando un messaggio grazie al modulo disponibile on line sul nostro sito: Tenuta Michelangelo sarà il tuo ristorante per eventi venendo incontro in ogni modo alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Con amore e passione, sempre a tua disposizione!

Articoli Correlati

Tenuta Michelangelo

Via Pietra Bianca - 80010 Quarto (NA) Traversa di Via Eduardo Scarpetta
Email: info@tenutamichelangelo.it
Website: www.tenutamichelangelo.it