Ristorante cucina napoletana: 5 motivi per sceglierci

Ristorante cucina napoletana: 5 motivi per sceglierci

Ristorante cucina napoletana: 5 motivi per sceglierci

 

Cerchi un ristorante cucina napoletana dove poter soddisfare il palato e godere di una location mozzafiato? Tenuta Michelangelo è tra i migliori ristoranti di Napoli e provincia, e se avrai la pazienza e la voglia di proseguire nella lettura proveremo a spiegare il perchè attraverso 5 motivi per cui sceglierci, perché rappresentiamo un'occasione per trascorrere una serata indimenticabile. Tenuta Michelangelo è un ristorante a Napoli che si trova a Quarto in via Pietra Bianca, a pochi chilometri dal capoluogo partenopeo, ed offriamo alla nostra clientela un'esperienza indimenticabile, dove le radici di un passato antico si incontrano con la modernità che è in grado di offrire un ristorante cucina napoletana del nuovo millennio.

Un ristorante cucina napoletana tra tradizione e innovazione

Per ambire ad essere il miglior ristorante di Napoli non ci si può accontentare solamente di seguire le ricette della tradizione, ecco perché il nostro menù mette insieme tradizione e innovazione: qui potrai trovare i sapori della cultura gastronomica campana in ricette che sanno avere un tocco di eleganza e raffinatezza grazie all'abilità dei nostri chef, senza disdegnare qualche variante o accostamento audace per intrigare i nostri clienti. Come ristorante cucina napoletana proponiamo cucina di mare e di terra, e non manca naturalmente la pizza, la regina incontrastata della tradizione gastronomica partenopea, il piatto conviviale per eccellenza. Quello che conta per noi di Tenuta Michelangelo è selezionare prodotti di prima qualità rispettando la stagionalità, offrendo un'esperienza pienamente appagante ai commensali.

Una location unica e suggestiva

I migliori ristoranti Napoli appagano il gusto ma anche l'occhio curando la location a un livello maniacale, ma pochi possono vantare la bellezza e la storia di Tenuta Michelangelo, un'antica masseria ristrutturata e divenuta oggi ristorante cucina napoletana. Qui venivano un tempo tutti i contadini del casato per trovare ristoro, ed oggi questo luogo, lasciato in eredità dai nostri genitori e prima ancora dai nonni, si è trasformato in ristorante senza perdere la sua vocazione primigenia.

Dove potrai trovare il massimo relax se non qui da noi, un ristorante immerso nel verde delle colline dei Campi Flegrei, che danno un senso di pace e serenità al primo sguardo, e il mare all'orizzonte che può essere scrutato dalle nostre terrazze, mentre si ammira il paesaggio tra una portata e l'altra. 

Da noi puoi organizzare cerimonie ed eventi

L'atmosfera che connota il nostro ristorante cucina napoletana lo rende il luogo ideale per organizzare cerimonie e ricevimenti di ogni tipo: vuoi festeggiare un compleanno, un battesimo, un matrimonio? Per questi e molti altri eventi puoi contattare Tenuta Michelangelo! Proponiamo menù specifici per ricevimenti, ma puoi avanzare richieste specifiche e cercheremo di soddisfare le tue necessità per rendere i festeggiamenti davvero indimenticabili.

Un personale cortese a tua disposizione

Se ambisci ad essere il miglior ristorante Napoli non puoi non avere un personale all'altezza, dall'accoglienza del cliente fino ai camerieri e i componenti della brigata in cucina guidata dallo chef. Tutti gli addetti che lavorano a Tenuta Michelangelo sono altamente preparati e in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, che è la nostra mission fin da quando ci siamo messi in testa di trasformare la vecchia tenuta in ristorante cucina napoletana.

Rapporto qualità-prezzo ottimale

Il nostro sforzo come ristorante cucina napoletana è anche quello di offrire un'esperienza gastronomica coinvolgente per tutti e cinque sensi ad un prezzo competitivo, cercando nei limiti del possibile di trovare il miglior punto di equilibrio tra qualità ed economicità. Se vuoi conoscere i prezzi in dettaglio puoi consultare i menù presenti nel sito oppure contattarci ai nostri recapiti, anche per avere altre info su Tenuta Michelangelo, su come raggiungerci, oppure i dettagli per organizzare una serata piacevole qui da noi. 

Questi sono i motivi per cui sceglierci...Ti aspettiamo in via Pietra Bianca a Quarto!

Articoli Correlati

Tenuta Michelangelo

Via Pietra Bianca - 80010 Quarto (NA) Traversa di Via Eduardo Scarpetta
Email: info@tenutamichelangelo.it
Website: www.tenutamichelangelo.it