PRENOTA ADESSO!

CHIAMA ORA 081 806 3366 - 33828218023478263929

villa-per-matrimoni-pozzuoli

Villa per matrimoni Pozzuoli: dove andare?

Siete in cerca di una villa per matrimoni Pozzuoli? Tutta la zona che prende il nome dei Campi Flegrei offre una serie di locali dove festeggiare qualsiasi tipo evento, contando sul mix ideale formato da una cornice naturale mozzafiato insieme a ristoranti e agriturismi di alta qualità, dove poter gustare le eccellenze del territorio campano in spazi ampi e confortevoli, al riparo dal traffico cittadino con tutto il suo carico di stress. La Tenuta Michelangelo a Quarto, in una traversa di Via Edoardo Scarpetta, propone ai propri ospiti servizi entusiasmanti, e non solo sotto il profilo gastronomico.

Villa per matrimoni Pozzuoli: Tenuta Michelangelo

Oggetto di una lunga fase di ristrutturazione, Tenuta Michelangelo ha riaperto per consolidare la propria posizione di prestigio tra i ristoranti per matrimoni a Pozzuoli, Quarto e dintorni. Originariamente era una vecchia masseria, che fungeva da luogo di ristoro per i contadini della zona che avevano dove sostare e rifocillarsi. Oggi è una villa dove poter festeggiare matrimoni ed altri eventi importanti, immersa nello splendido paesaggio collinare dei Campi Flegrei, con il mare sullo sfondo a fare da cartolina: in poche parole un luogo da favola dove poter organizzare una cerimonia da favola. L'ampio salone interno fa il paio con la terrazza esterna, in modo da poter ospitare contemporaneamente tanti invitati senza problemi, e fare colpo grazie a una qualità del servizio impeccabile sotto ogni aspetto, dalla mise en place alla cortesia dei camerieri.

Villa per matrimoni Pozzuoli, i menù di Tenuta Michelangelo

Una villa per matrimonio in Campania può contare al 50 per cento sulla bellezza scenografica, ma l'altra metà del proprio prestigio se la gioca naturalmente sulla bontà del menù proposto. Tenuta Michelangelo offre un menù mare e un menu mare e monti per i ricevimenti, cercando pertanto di venire incontro alle esigenze anche dei palati più raffinati. Non possono mancare alcuni cavalli di battaglia tipici dei ristoranti della zona, come i crudi di mare che fanno della freschezza e della qualità del pescato il loro punto di forza, ma anche chi non mangia pesce può trovare delle soluzioni adatte per il proprio palato.

Perché scegliere la Tenuta Michelangelo

Perché decidere di festeggiare un evento così lieto alla Tenuta Michelangelo? Per chi abita in Campania la zona dei Campi Flegrei è rinomata appunto per la bontà dei locali e per la bellezza scenografica di impatto, contro cui può rivaleggiare solo la costiera sorrentina. La qualità del cibo è eccellente, con tante specialità tipiche che faranno leccare i proverbiali baffi a qualsiasi avventore, senza contare che gli chef della zona sono stellati e quando anche non lo sono ancora, di certo avrebbero tutte le carte in regola per entrare di diritto tra i grandi maestri di cucina, per come riescono a combinare gli alimenti in maniera fantasiosa e originale, e per l'esecuzione dei piatti in grado di esaltare ogni sfumatura di sapore.

Ma la Tenuta Michelangelo è rinomata come luogo deputato per i festeggiamenti perché le location sono ampie, luminose, arredate con gusto e classe, insomma certo non si sfigura magari con i cosiddetti "parenti di fuori", o gli amici che non abitano in Campania, per cui la bella figura è assicurata, ed anzi magari contribuisce a far cambiare idea rispetto alla diffusione di stereotipi negativi su questa terra. Tra queste location per matrimoni Tenuta Michelangelo risulta essere indubbiamente fra le eccellenze, un luogo che non deluderà le aspettative di chi vuole organizzare un ricevimento di matrimonio coi fiocchi.

CHIAMA ORA

Via Pietra Bianca - 80010 Quarto (NA)
Traversa di Via Eduardo Scarpetta

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.tenutamichelangelo.it

Tenuta Michelangelo

Tenuta Michelangelo è un ristorante tipico dei Campi Flegrei.Dopo un lungo periodo di ristrutturazione Casale Michelangelo porta a termine il suo capolavoro.