PRENOTA ADESSO!

CHIAMA ORA 081 806 3366 - 33828218023478263929

dove-festeggiare-40-anni-a-napoli

Dove festeggiare 40 anni a Napoli? Quale tema si addice di più alla nostra festa?

Come prepararsi ad un evento così particolare? Tutto ciò che c’è da sapere!

Dove festeggiare 40 anni a Napoli? La scelta è decisamente difficile dato che Napoli è ricca di luoghi speciali, gram ma soprattutto storici. Per una festa perfetta la scelta migliore ricade su diversi locali, ma vediamo come scegliere e perché.

Come festeggiare e dove festeggiare i 40 anni, un compleanno così importante e così atteso? Quale tema scegliere per la propria festa e come rendere il tutto indimenticabile? Tutto ciò che c’è da sapere!

Dove festeggiare 40 anni a Napoli?

Come detto Napoli è una città ricca di storia, ma anche di modernità e quando c’è da scegliere sul dove andare e festeggiare diventa un vero problema. Quindi, Dove festeggiare 40 anni a Napoli? La scelta potrebbe ricadere su diversi locali per feste 40 anni Napoli che possono esser davvero vari, ma questo dipende anche dai gusti personali, anzi, da ciò che si ha intenzione di fare per quella grande giornata. Non bisogna solo pensare dove festeggiare i 40 anni a Napoli, ma anche il come…

Il tema per un compleanno, poi così importante, è davvero fondamentale. I primi 40 anni vanno festeggiati con stile! Per i temi c’è da dire che la scelta è davvero vasta e molti locali per compleanni Napoli offrono diverse idee utili.

Uno dei temi più richiesti di sempre restano le serate vintage anni 70/80, con tanta musica dell’epoca, abiti dello stesso stile e tanti gadget da distribuire. Ma come detto i gusti sono diversi, quindi è possibile cimentarsi in altro, come: tema anni 20/30, tema stile hippie, notte sotto le stelle, tema hollywoodiano, tema indiano, tema con dettagli disneyani e serata total white o total black.

C’è da specificare che nell’ultimo anno ciò che viene richiesto da pochi, ma sognato da molti, è proprio il tema hollywoodiano. Un tema particolare dove ogni dettaglio è importante, partendo dalla musica, che deve essere al passo coi tempi, al cibo che deve esser meno casareccio e più gourmet, fino ad arrivare agli accessori e agli alcolici a tema. Anche il red carpet è importante, con tanto di fotografi all’entrata che faranno sentire tutti gli invitati delle piccole star.

Ma se volete essere moderni, glam e sempre un passo avanti, allora scegliete una serata che non passerà mai di moda, serata total white o black, non solo andrete sul sicuro, ma potrete sbizzarrirvi su ogni fronte.

Altre idee per festa di 40 anni Napoli

Oltre i temi ovviamente vi sono le location. Vi sono posti dove è possibile mixare classico e moderno e sentirvi a casa appena entrati, oppure cercare location moderne e alla moda dove ogni dettaglio è curatissimo, oppure scegliere un posto impensabile e rendere la festa particolare. Dove festeggiare 40 anni a Napoli? Vediamo altre gustose idee per festa di 40anni Napoli!

Il tema della serata in realtà rientra anche nella scelta della location, questo perché se volete e potete festeggiare in estate, perché non scegliere una località di mare o un giardino o un agriturismo? Se invece iniziano i primi freddi, perché non spostarsi in una baita o in un ristorante? Oppure perché non scegliere una tenuta? Una delle scelte più coinvolgenti sarebbe festeggiare i 40 anni alla Tenuta Michelangelo, dove sarà possibile festeggiare e gustare degli ottimi cibi e godere di una location perfetta sotto diversi aspetti!

Quando si festeggia è giusto considerare molti dettagli, questo perché per una festa davvero impeccabile bisogna affidarsi ai migliori per valutare ogni cosa ed affrontare la migliore scelta per una festa eccellente.

I primi 40 anni non si dimenticano mai, quindi rendiamoli ancora più indimenticabili…

PRENOTA IL TUO EVENTO

Via Pietra Bianca - 80010 Quarto (NA)
Traversa di Via Eduardo Scarpetta

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.tenutamichelangelo.it

Tenuta Michelangelo

Tenuta Michelangelo è un ristorante tipico dei Campi Flegrei.Dopo un lungo periodo di ristrutturazione Casale Michelangelo porta a termine il suo capolavoro.